AVVOCATO PENALISTA RINOMATO PER CONSULENZA LEGALE PENALE A ROMA SECRETS

Avvocato penalista rinomato per consulenza legale penale a Roma Secrets

Avvocato penalista rinomato per consulenza legale penale a Roma Secrets

Blog Article



Lo studio legale dell’Avvocato Marco Feno assiste sia persone fisiche che imprese con prestazioni professionali di altissimo profilo in tutte le fasi del procedimento penale.

Alberto Sagna → Avvocato penalista e diritto di famiglia, separazioni - divorzi. Cassazionista Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi.

Nella città di Roma esistono alcuni studi legali penali internazionali, che si occupano della difesa di soggetti sottoposti a procedimento penale, o addirittura arrestati e quindi privati della libertà personale, in uno Stato estero. Accade infatti che cittadini italiani rimangano coinvolti in uno Stato estero in fatti di rilevanza penale, e quindi divengano protagonisti di processi penali, perdendo talvolta addirittura la libertà: in tali casi ovviamente sarà conveniente for every il cittadino italiano chiedere l’intervento del Consolato italiano di riferimento, che potrà fornire urgentemente il primo supporto al cittadino sottoposto a procedimento penale all’estero. Tuttavia sarà importante altresì rivolgersi advert uno studio legale penale internazionale, che possa operare – sia direttamente che coadiuvando il collega designato for every la difesa nello Stato estero dove è radicato il procedimento penale – in modo tempestivo ed efficace for every la difesa del concittadino italiano.

I professionisti dello studio gestiscono casi in varie città italiane. Contatta il nostro studio for each una consulenza personalizzata e un parere professionale. Siamo pronti a fornire assistenza e consulenze for each il raggiungimento di risultati positivi nelle bring about penali più o meno complesse.

L’avvocato penalista di Roma infatti deve avere conoscenze specifiche e settoriali che lo mettono nella condizione di saper rispondere alle esigenze del cliente in ogni momento.

Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in by using esclusiva allo studio ed all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto penale e processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.

Tuttavia, esistono delle tabelle di riferimento che consentono di avere delle stime di massima sui costi effettivi dei servizi legali.

Avvocato penalista e cassazionista a Roma Come possiamo aiutarti Il nostro lavoro è sostenere i clienti e offrire la miglior difesa possibile e il supporto legale più efficace. Ogni processo ha una sua storia, for every questo la nostra consulenza è personalizzata e ogni strategia legale è studiata su misura sul tuo specifico caso.

La scelta del proprio legale non può essere effettuata alla leggera: un avvocato preparato, esperto e scaltro può risolvere parecchi problemi e addirittura evitarci una condanna.

Lo studio si occupa anche di recupero del credito e tutela nella treatment esecutive. Grazie a advertisement accordi e convenzioni con altri studi professionali è garantita tutela in altri ambiti quali diritto del lavoro, tributario, amministrativo e penale.

Diritto penale: Da sempre ha prediletto il diritto penale, materia oggetto della tesi di laurea e del Dottorato di Ricerca. Ha approfondito la materia penale mediante pubblicazioni o attraverso interventi a convegni, corsi e seminari anche con l'Università di Parma.

Nei salotti dell’etica si check this site out è spesso posta la domanda arrive un Avvocato Penalista riuscisse a fare i conti con la propria coscienza, nel rappresentare uno stupratore, un assassino o magari un pedofilo imputato in un processo penale.

Oltre alle indagini del difensore il procedimento penale è naturalmente caratterizzato dalle indagini svolte da pubblico ministero e polizia giudiziaria. Esse presentano il carattere della segretezza, con la conseguenza che se da un lato consentono pubblico ministero di acquisire meglio le fonti di prova, dall’altro comportano che chi è indagato, conosca del procedimento a proprio carico soltanto al compimento del primo atto al quale il difensore ha diritto di assistere, tramite l’informazione di garanzia.

Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni '50. Fin da piccola ho maturato la passione per il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo per l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Report this page